Note Legali ADV

Intralot Raddoppia la Vincita

Intralot Raddoppia la Vincita

”Chi gioca Con Intralot non vuole più scendere” è il claim che accompagna la promozione Intralot Raddoppia la Vincita, valida per le nuove agenzie e corner Intralot.
Tutti coloro che si recheranno presso un’agenzia o corner Intralot pubblicizzato, mostrando il codice bonus ed effettuando una giocata da 5 euro su 5 avvenimenti, in caso di vittoria avranno la vincita raddoppiata!


È possible usufruire di un solo codice bonus a settimana per numero di telefono mobile.
Valida fino solo presso i punti vendita Intralot pubblicizzati.
La promozione non è cumulabile con il Bigbonus o con altre promozioni in corso.

Chi gioca con Intralot non vuole più scendere

“Chi gioca con Intralot non vuole più scendere” è il nuovo claim della campagna pubblicitaria 2013/2014 di Intralot che vuole mettere l'accento sulla soddisfazione degli scommettitori, sempre più numerosi e affezionati al nostro brand e alla nostra offerta di prodotto.
Intralot torna in comunicazione ribadendo il suo posizionamento di bookmaker fortemente appetibile dagli scommettitori.

Il motivo? Sin dal 2012, Intralot, propone una qualità di prodotto scommesse in termini di quote tra le più alte e competitive sul mercato. Anche il bonus biglietto scommesse, il Big Bonus, è ancora l’unico in Italia che premia sin da due avvenimenti e arriva a triplicare la vincita.

La frase “quote alte su tutti gli sport” è facilmente dimostrabile comparando la lavagna di allibramento di Intralot rispetto ai principali competitors del mercato italiano (clicca qui per vedere il calcolo nel dettaglio e le pagine dei giornali da cui sono state ricavate le quote dei vari bookmaker).

INTRALOT AZIENDA 1 AZIENDA 2 AZIENDA 3 AZIENDA 4 AZIENDA 5 AZIENDA 6 AZIENDA 7
105,91 107,02 107,02 107,09 107,15 107,18 107,25 107,31

(I dati si riferiscono alla media delle lavagne applicate da Intralot a dagli altri bookmaker da Gennaio 2013 a Maggio 2013 sulla Serie A italiana , fonte: “il Domani dello Sport TS”. Esempio di calcolo della lavagna Milan-Napoli del 14 aprile2013: Quote Intralot 1: 2,05 X:3,40 2: 3,70; lav.Intralot=(1/2,05 + 1/3,40 + 1/3,70)*100=105,22; Quote Azienda1 1: 2,00 x: 3,40 2: 3,60 lav.azienda1=(1/2,00 + 1/3,40 + 1/3,60)*100=107,19).

La lavagna di allibramento determina la competitività delle quote del bookmaker. Più la lavagna è vicina al 100%, più è conveniente per lo scommettitore. Intralot da Gennaio 2013 a Maggio 2013 ha avuto una media delle lavagne pari a 105,91 contro il 107,xx dei principali bookmakers.

Intralot sempre attenta ai suoi scommettitori, proseguirà per tutta la nuova stagione a proporre quote e lavagne “altamente” competitive a prova di paragone.

La differenza è Intralot

“La differenza è Intralot” è il claim della nuova campagna Intralot 2011-2012 ispirata all’ironica atmosfera dei b-movies italiani degli anni ’70/’80.
Non a caso si intitola “L’infermiera” il primo degli spot attualmente on air sui principali network sportivi. Il mood dello spot ricalca infatti situazioni tipiche delle commedie sexy di quegli anni con personaggi, scenografia e musica che ricordano pellicole di successo come ad esempio il celebre lungometraggio “l’infermiera di notte” con Gloria Guida nei panni di una eccentrica infermiera, a cui il messaggio pubblicitario fa riferimento. Basti notare che la cifra 1979, utilizzata all’interno dello spot come valore ipotetico di una giocata, è in realtà un nascosto omaggio alla suddetta pellicola uscita proprio nel 1979.

Campagna “Più chiaro di così” – Quote Favorite

Intralot Italia a partire da Gennaio 2011 ha lanciato la campagna stampa “Più chiaro di così” introducendo per la prima volta nel settore  il concetto di moltiplicatore delle quote favorite.
Il moltiplicatore non è altro che il risultato ottenuto moltiplicando le quote relative alle squadre favorite di ciascuna partita di una giornata di campionato.
Utilizzando come esempio una classica giornata di Serie A e confrontando il moltiplicatore di Intralot con quelli della concorrenza, è possibile notare come il moltiplicatore Intralot sia sempre più alto.
A riprova di quanto affermato è possibile consultare lo storico della campagna“Più chiaro di così” 
(da Gennaio 2011 ad oggi Novembre 2011) di seguito riportato.

Campionato Serie A 2010 - 2011 (Gennaio - Aprile)

Campionato Serie A 2011 - 2012 (Settembre - Novembre)

BIGbonus


Per conoscere tutti i dettagli dell’esclusivo BIGbonus di Intralot vai su www.intralot.it/BigBonus.aspx

Il biglietto protagonista della nostra Telepromo.


Ecco il biglietto Intralot da 20 avvenimenti che ha ispirato la nostra Telepromo. Peccato che a differenza del protagonista dello spot il nostro giocatore non abbia centrato tutti i risultati…E dire che le quote lui “le ha studiate..ECCOME!”. Confrontandole con quelle della concorrenza le ha preferite perché grazie al moltiplicatore delle quote favorite e al nostro BIGbonus la vincita con Intralot è risultata la più alta! In bocca al lupo per il prossimo biglietto!