TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni di utilizzo del sito

Il Sito Internet www.intralot.it (di seguito, anche "Sito") gestito e di titolarità di Intralot Italia S.p.A., con sede in Roma (00156), Via Tiburtina n. 1155 (di seguito, anche "Intralot") fornisce agli utenti informazioni riguardanti i risultati, le dinamiche, le regole, le iniziative promozionali nonchè alcuni servizi di gioco di cui Intralot è concessionaria.

L'uso del Sito e dei relativi servizi comporta l'accettazione di tutti i termini e condizioni di seguito riportate nonchè delle disposizioni contenute nella sezione "Privacy" del Sito medesimo.

Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini ed architettura del Sito) è riservato ad Intralot, ai sensi della normativa vigente in materia. I contenuti delle pagine del Sito non possono, nè totalmente nè in parte, essere copiati, riprodotti, pubblicati, trasferiti, caricati o distribuiti dagli utenti del Sito, senza il consenso preventivo e scritto di Intralot, fatta salva in ogni caso la possibilità da parte dell'utente di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine web esclusivamente per utilizzo personale.

Intralot opera con la massima diligenza al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del Sito; ogni caso, declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose, incomplete o contengano errori.

Qualsiasi forma di link inserita da soggetti terzi nel Sito non deve recare danno all'immagine ed alle attività di Intralot. E' vietato il "deep linking", ossia l'utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o comunque il collegamento diretto alle pagine web di Intralot senza passare per la home page del Sito.

Intralot si riserva il diritto di modificare, a sua insindacabile discrezione, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni di utilizzo del Sito e dei relativi servizi. Tali modifiche saranno rese disponibili nel Sito e saranno tempestivamente comunicate agli utenti del sito tramite email. L'utilizzo del Sito e dei relativi servizi, successivamente alle intervenute modifiche, comporta l'assenza dell'utente alle stesse.

L'eventuale inosservanza dei termini e delle condizioni di utilizzo del Sito, salvo espressa autorizzazione di Intralot, sarà perseguita attraverso le competenti autorità giudiziarie civili e penali.

In caso di malfunzionamento della rete o del sito, possono applicarsi diversi termini e condizioni a seconda dei vari giochi. Questi sono specificati caso per caso a seconda dei giochi e si possono trovare nelle seguenti pagine dove sono anche disponibili maggiori dettagli sulle modalità di gioco e sulla struttura dei vari giochi:

Poker

Se non diversamente comunicato per iscritto da Intralot Poker, i termini e le condizioni elencati di seguito controllano il regolamento e le procedure che regolano i diritti di tutti i giocatori quando si verificano disconnessioni e annullamenti del gioco:

Possibilità di ripresa

In tutti i tornei (sia con soldi reali o virtuali), se un giocatore che partecipa al piatto viene disconnesso, avrà a disposizione un lasso di tempo supplementare per riconnettersi e tornare a giocare.

Il tempo concesso varia in base al valore del piatto corrente:

  • Per i giochi stud, "X" corrisponde alla puntata più bassa
  • Nei giochi con il Flop, "X" corrisponde al big blind

 

Per tavoli non heads-up:

  • verranno concessi 0 secondi per un piatto fino a 5xX
  • verranno concessi 20 secondi se il piatto è maggiore di 5xX, fino a un massimo di 20xX
  • verranno concessi 30 secondi se il piatto è maggiore di 20xX, fino a un massimo di 40xX
  • verranno concessi 45 secondi se il piatto è maggiore di 40xX, fino a un massimo di 80xX
  • verranno concessi 60 secondi se il piatto è maggiore di 80xX

Per tavoli heads-up:

  • verranno concessi 20 secondi se il piatto è maggiore 0, fino a un massimo di 5xX
  • verranno concessi 30 secondi se il piatto è maggiore di 5xX, fino a un massimo di 10xX
  • verranno concessi 45 secondi se il piatto è maggiore di 10xX

Il sistema lascia passare il tempo supplementare concesso solo se il giocatore disconnesso a) partecipa alle puntate nel piatto e b) le opzioni correnti non includono l'opzione Check. Questa funzione viene chiamata "Possibilità di ripresa".

La "Possibilità di ripresa" è il lasso di tempo in più concesso al giocatore per decidere cosa fare quando viene disconnesso e tocca a lui a giocare. L'utilizzo inappropriato di questa funzione viene scoraggiato punendo i giocatori che ne fanno un uso volontariamente illegale con perdite in denaro e fiches.

Al giocatore vengono concessi 60 secondi per riconnettersi, compresa la "Possibilità di ripresa". Se si riconnette al 56° secondo, avrà a disposizione almeno 20 secondi per decidere come continuare: si tratta del tempo in più concesso per puntare nel tempo predefinito.

Di seguito potete trovare un breve riassunto delle regole della Possibilità di ripresa:

  • Tutti i tavoli dove si giocano tornei (sia con soldi reali o virtuali) supportano la funzione "Possibilità di ripresa".
  • Ai tavoli STT e MTCT elencati nella Lobby non viene aggiunta la sigla della "Possibilità di ripresa".

Ai giocatori viene concessa una quantità illimitata di "Possibilità di ripresa", sempre che vengano soddisfatte le condizioni precedentemente indicate.

Al giocatore viene inviato un messaggio chat quando il software decide di concedere tempo in più a causa di una disconnessione.

Se un giocatore disconnesso ha l'opzione Check, il software effettua automaticamente questa azione senza concedere tempo in più.

Protezione anti-disconnessione per i tornei a tavolo singolo Sit & Go

Le protezioni anti-disconnessione sono state rimosse da tutti i tornei a tavolo singolo Sit & Go. Se si verifica una disconnessione, viene considerato che il giocatore ha passato la mano. Questo cambiamento è stato applicato su richiesta dei nostri giocatori.

Protezione anti-disconnessione per i tornei Sit & Go multitavolo

Per i tornei Sit & Go multitavolo non è disponibile la funzione Protezione anti-disconnessione. Se si verifica una disconnessione, viene considerato che il giocatore ha passato la mano.

Protezione anti-disconnessione per i tornei multitavolo

Per i tornei multitavolo non è disponibile la funzione Protezione anti-disconnessione. Se si verifica una disconnessione, viene considerato che il giocatore ha passato la mano. Questo cambiamento è stato applicato su richiesta dei nostri giocatori.

Regole per l'annullamento di una partita

Partite con soldi veri

Viene restituito l'importo esatto in possesso dei giocatori che partecipavano al torneo al momento dell'annullamento.

Partite con soldi virtuali

Non tutte le informazioni sui soldi virtuali vengono registrate, per cui dopo un annullamento ai giocatori vengono rimborsate le fiches che avevano all'inizio della partita.

Tornei a tavolo singolo Sit & Go

Se viene annullato un torneo per motivi tecnici, ai giocatori che giocano ancora vengono restituiti i buy-in e le commissioni di ingresso. L'importo pari ai buy-in dei giocatori eliminati viene diviso in modo uguale fra i giocatori rimanenti, senza calcolare la distribuzione delle fiches al momento dell'annullamento.

I giocatori eliminati perderanno il buy-in e la commissione di ingresso.

Tornei Sit & Go multitavolo

Se viene annullato un torneo per motivi tecnici, i giocatori già eliminati prima dell'annullamento perderanno gli importi pari ai buy-in e alle commissioni di ingresso.

Se viene annullato un torneo per motivi tecnici, i giocatori ancora in gioco verranno rimborsati così:

1. A ogni giocatore viene dato un premio in denaro equivalente alla somma che sarebbe stata data al giocatore successivo eliminato dal torneo.

2. In seguito alla distribuzione dei premi in base al punto 1, il 50% del montepremi rimanente viene diviso in modo uguale fra tutti i giocatori ancora in gioco al momento dell'annullamento e il restante 50% viene diviso in misura percentuale in base al numero di fiches che possiede ogni giocatore al momento dell'annullamento.

3. A tutti i giocatori rimanenti viene anche restituita la commissione di ingresso.

Tornei su più tavoli:

Se viene annullato un torneo per motivi tecnici, i giocatori eliminati prima dell'annullamento perdono i buy-in e le commissioni di ingresso.

Se viene annullato un torneo per motivi tecnici, i giocatori ancora in gioco verranno rimborsati così:

1. A ogni giocatore viene dato un premio in denaro equivalente alla somma che sarebbe stata data al giocatore successivo eliminato dal torneo.

2. In seguito alla distribuzione dei premi in base al punto 1, il 50% del montepremi rimanente viene diviso in modo uguale fra tutti i giocatori ancora in gioco al momento dell'annullamento e il restante 50% viene diviso in misura percentuale in base al numero di fiches che possiede ogni giocatore al momento dell'annullamento.

3. A tutti i giocatori rimanenti viene anche restituita la commissione di ingresso.

Accordo

In caso di disconnessione durante un accordo con un altro giocatore, questa viene ripresa in modo normale, con i seguenti possibili scenari:

  • Il giocatore si riconnette mentre la trattativa è in corso e riprende la discussione
  • Il giocatore non si riconnette prima che venga rifiutato l'accordo perché il tempo a sua disposizione per la trattativa è terminato.
  • Gli altri giocatori rifiutano l'accordo durante la disconnessione del giocatore e il gioco è già ricominciato
  • La disconnessione viene ritenuta un implicito rifiuto della trattativa. Se è necessario che la trattativa sia approvata da tutti i giocatori presenti, fallirà se giocatore disconnesso non riesce a ricollegarsi per approvarla nel limite di tempo prefissato

L'uso di Intralot Poker è regolato dai termini e condizioni d'uso di Intralot Poker Termini e condizioni d'uso.

Skill Games

Come posso iniziare a giocare?
Iniziare a giocare agli Skill Games è molto semplice: basta possedere un Conto Gioco Intralot.it. Cliccando sul gioco a cui si vuole partecipare, si aprirà la Lobby di gioco.

Tutti possono giocare agli Skill Games?
Per poter giocare agli Skill Games è necessario avere compiuto 18 anni ed essere possessore di un Conto Gioco Intralot.it.

Qual è la differenza tra un Torneo Programmato e un Sit & Go?
I Tornei Programmati hanno inizio in un orario stabilito, indipendentemente dal numero di giocatori iscritti. I Tornei Sit & Go iniziano nell'istante in cui viene raggiunto il numero previsto dal torneo.

Cosa succede in caso di malfunzionamento della piattaforma di gioco?
In caso di interruzione del gioco dipendente da un malfunzionamento della piattaforma di gioco, se nel torneo interrotto uno o più concorrenti sono già in una posizione di classifica che prevede premi, ai giocatori sarà rimborsato l'importo del diritto di partecipazione. Il montepremi sarà distribuito in parti uguali ai giocatori ancora in gioco al momento del malfunzionamento.

Se cade la connessione posso riprendere la mia partita?
Nel caso in cui si interrompa la tua connessione con il nostro server, hai la possibilità di riprendere il torneo o la partita entro due minuti dalla disconnessione. Basterà cliccare sull'icona lampeggiante presente sulla lobby.
Dopo la terza disconnessione, non sarà più possibile riprendere la partita.

Nel caso in cui il processo di registrazione sia stato interrotto prima del suo completamento (ad esempio, in caso di disconnessione della rete, etc.) i dati vengono conservati per sette giorni e all'utente sara' possibile riprendere la registrazione previo contatto del customer care.

Casino

Come posso iniziare a giocare?
Iniziare a giocare ai Casino Games è molto semplice: basta possedere un Conto Gioco Intralot.it. Cliccando sul gioco a cui si vuole partecipare, si aprirà il popup di gioco.

Tutti possono giocare ai Casino Games?
Per poter giocare ai Casino Games è necessario avere compiuto 18 anni ed essere possessore di un Conto Gioco Intralot.it.

Cosa succede in caso di malfunzionamento della piattaforma di gioco?
In caso di funzionamento non corretto hardware/ software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

In caso di partita non chiusa correttamente, nella home page del Casino ci sarà un avviso che ricorda che l'ultima sessione di gioco non é stata conclusa. Non é possibile avviare un nuovo gioco se non si é concluso correttamente il precedente.

Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui singoli giochi nella sezione Guide delle pagine Casino.

Slot

Come posso iniziare a giocare?
Iniziare a giocare alle Slot è molto semplice: basta possedere un Conto Gioco Intralot.it. Cliccando sul gioco a cui si vuole partecipare, si aprirà il popup di gioco.

Tutti possono giocare alle Slot?
Per poter giocare alle Slot è necessario avere compiuto 18 anni ed essere possessore di un Conto Gioco Intralot.it.

Cosa succede in caso di malfunzionamento della piattaforma di gioco?
In caso di funzionamento non corretto hardware/ software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborste.

In caso di partita non chiusa correttamente, nella home page delle Slot ci sarà un avviso che ricorda che l'ultima sessione di gioco non è stata conclusa. Non è possibile avviare un nuovo gioco se non si è concluso correttamente il precedente.

Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui singoli giochi nella sezione Guide delle pagine Slot.

Live Casino

Come posso iniziare a giocare?
Iniziare a giocare ai Live Casino Games è molto semplice: basta possedere un Conto Gioco Intralot.it. Cliccando sul gioco a cui si vuole partecipare, si aprirà il popup di gioco.

Tutti possono giocare ai Casinò Games Live?
Per poter giocare ai Live Casino Games è necessario avere compiuto 18 anni ed essere possessore di un Conto Gioco Intralot.it.

Cosa succede in caso di malfunzionamento della piattaforma di gioco?
Nel momento in cui un giocatore inizia una sessione di gioco ma per un qualsiasi imprevisto tecnico (ad esempio problemi di rete, arresto del sistema, chiusura del browser) viene disconnesso dalla sessione di gioco e non può quindi conoscere l’esito dell’ultima sessione su cui ha puntato, nel momento in cui effettua un nuovo accesso al gioco, comparirà un messaggio con l’esito dell’ultima sessione a cui ha partecipato. Il gioco verrà comunque completato in tua assenza.

Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui singoli giochi nella sezione Guide del Live Casino.


Tipologie Bonus

Scommesse

Il prodotto Scommesse, prevede l’esclusivo utilizzo di Real Bonus.
I Bonus Scommesse potranno essere impiegati soltanto sul prodotto Scommesse.

Poker

Il prodotto Poker, prevede l’esclusivo utilizzo di Real Bonus.
I Bonus Poker potranno essere impiegati soltanto sul prodotto Poker.
I Bonus Poker avranno tutti una specifica data di scadenza superata la quale verranno stornati dal conto di gioco.

Bingo

Il prodotto Bingo, prevede l’esclusivo utilizzo di Real Bonus.
I Bonus Bingo potranno essere impiegati soltanto sul prodotto Bingo.
I Bonus Bingo avranno tutti una specifica data di scadenza superata la quale verranno stornati dal conto di gioco.

Casino

Il prodotto Casino, prevede l'utilizzo di due tipologie di Bonus: Real Bonus e Play Bonus.
Per conoscere i termini e condizioni del Play Bonus casino “clicca qui.
I Bonus Casino Games potranno essere impiegati soltanto sul prodotto Casino.
I Bonus Casino, sia di tipo Real che di tipo Play, avranno tutti una specifica data di scadenza superata la quale verranno stornati dal conto di gioco.


Slot

Il prodotto slot, prevede l'utilizzo di due tipologie di Bonus: Real Bonus e Play Bonus.
Per conoscere i termini e condizioni del Play Bonus casino “clicca qui.
I Bonus Slot potranno essere impiegati soltanto sul prodotto Slot.
I Bonus Slot, sia di tipo Real che di tipo Play, avranno tutti una specifica data di scadenza superata la quale verranno stornati dal conto di gioco.

Live Casino

Il prodotto Live Casino, prevede l’utilizzo di due tipologie di Bonus: Real Bonus e Play Bonus.
Per conoscere i termini e condizioni del Play Bonus casino “clicca qui
I Bonus Live Casino potranno essere impiegati soltanto sul prodotto Casino Live.
I Bonus Live Casino, sia di tipo Real che di tipo Play, avranno tutti una specifica data di scadenza superata la quale verranno stornati dal conto di gioco.

Skill Games

Il prodotto Skill Games, prevede l’esclusivo utilizzo di Real Bonus.
I Bonus Skill Games potranno essere impiegati soltanto sui prodotti Skill Games.
I Bonus Skill Games avranno tutti una specifica data di scadenza superata la quale verranno stornati dal conto di gioco.

Utilizzo del conto gioco

L’utilizzo del conto gioco è regolamentato dal contratto di gioco stipulato al momento dell’apertura del conto di gioco. Tutte le operazioni di deposito e prelievo sul conto di gioco possono essere effettuate solamente in osservanza delle disposizioni vigenti in materia bancaria e di antiriciclaggio. Inoltre, si ricorda che è possibile prelevare dal conto di gioco solamente le vincite (sono in particolare esclusi i bonus). L'accredito dei prelievi sarà effettuato entro 7 giorni dalla richiesta e con valuta pari alla data di richiesta.

Modalità di ricarica

  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • Ricarica tramite Scratch-Card
  • Borsellino elettronico Paypal
  • Borsellino elettronico MoneyBookers
  • Borsellino elettronico EMoney

Modalità di Prelievo

  • Bonifico Bancario
  • Borsellino elettronico Paypal
  • Borsellino elettronico MoneyBookers
  • Borsellino elettronico Emoney


Il conto di gioco che non sia stato movimentato nel corso degli ultimi trentasei mesi (tre anni) viene considerato automaticamente chiuso. I fondi eventualmente presenti sul conto di gioco al momento della chiusura per inattività verranno devoluti all’erario. In caso di chiusura volontaria del conto di gioco, i fondi eventualmente rimanenti, al netto di eventuali bonus, verranno rimborsati al giocatore.
Le informazioni relative alle abitudini di gioco degli utenti non vengono utilizzate da Intralot per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile.

Ti ricordiamo di conservare la username, il pin/password e la domanda segreta del conto di gioco in luoghi sicuri e di conservarli separati tra di loro. In particolare, in caso di dimenticanza di uno di questi elementi, puoi rivolgerti in ogni momento al nostro customer care per poter farti aiutare ad accedere nuovamente al tuo conto di gioco.
Controlla sempre che non vengano effettuati accessi non autorizzati al tuo conto di gioco: puoi verificare questo con facilità controllando la data e l’ora dell’ultimo accesso che vengono mostrati nell’angolo a destra in alto dello schermo al momento di effettuare il login.
Ti ricordiamo che nel caso in cui venga sbagliata la password per dieci volte consecutive, l'accesso al tuo conto di gioco verrà bloccato per ragioni di sicurezza. Potrai ottenere lo sblocco del conto gioco contattando il nostro customer care.
Ti rammentiamo di prestare attenzione ai meccanismi di rilevamento di un eventuale utilizzo non autorizzato del suo conto di gioco.

Ti ricordiamo anche che puoi gestire i limiti di ricarica e gioco per determinati periodi di tempo così come l'autoesclusione a tempo determinato ed indeterminato accedendo all'apposita sezione nelle pagine relative alla gestione del conto di gioco). Nel caso in cui tu decida di autoescluderti dal gioco a tempo indeterminato, ti ricordiamo che non ti sarà possibile rimuovere questa limitazione in modo automatico ma sarà necessario effettuare la procedura attraverso il nostro customer care che provvederà ad effettuare le operazioni di identificazione e verifica dell'effettiva volontà di cancellare l'autoesclusione prima di rimuovere l'autoesclusione. I nostri operatori saranno lieti di assisterti e di darti ulteriori dettagli o chiarificazioni.
Tieni presente che devono passare almeno 6 mesi dal momento della richiesta di autoesclusione a tempo indeterminato prima che sia possibile ottenere una revoca.
Ti preghiamo anche di notare che oltre ai limiti autoimposti in fase di autolimitazione possono venire comunque imposti da Intralot dei limiti di gestione del conto e del gioco per motivi di sicurezza o di gestione del rischio e che dipendono dall'evento, dalle normative antiriciglaggio o da particolari verifiche effettuate dagli uffici preposti. I limiti standard di ricarica sono riportati di seguito.

TABELLA LIMITI DEPOSITO GIOCATORE CLUSTER CONTRATTO CONFERMATO

max importo versamenti giornalieri totale= somma di max importo versamenti giornaliero in punto vendita + max importo versamenti borsellini elettronici giornaliero + max importo versamenti carta giornaliero +max importo versamenti bonifico giornaliero

max importo versamenti settimanali totale = somma di max importo versamenti settimanale in punto vendita + max importo versamenti carta settimanale + max importo versamenti bonifico settimanale +max importo versamenti borsellini elettronici settimanale

In caso di modifiche dei suddetti limiti, i giocatori verranno informati con almeno 24 ore di anticipo a mezzo email.
Intralot.it mette a disposizione diversi sistemi di versamento e prelievo, che possono essere trovati nella pagina dei pagamenti. Intralot.it non applica nessuna commissione ai depositi.
Al momento è possibile depositare con i seguenti metodi di pagamento:

  • Versamento con carta di credito
  • Versamento con borsellino elettronico Paypal
  • Versamento tramite bonifico bancario
  • Versamento tramite Scratch-Card
  • Versamento con borsellino elettronico MoneyBookers
  • Borsellino elettronico Emoney


NOTE LEGALI

Vedi anche la sezione Note Legali

MARCHI E COPYRIGHT

I marchi ed i loghi che compaiono sul Sito sono di proprietà di Intralot e sono soggetti a Copyright.

I marchi riportati nella pagine web del Sito inclusi i relativi logotipi e tutti gli altri segni distintivi, denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati ("Marchi Intralot") sono di esclusiva titolarità di Intralot; ogni utilizzo, riproduzione, pubblicazione, trasferimento o distribuzione degli stessi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è tassativamente vietata senza il consenso espresso e scritto di Intralot, fatta salva la sola possibilità dell'utente di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine web esclusivamente per utilizzo personale.

I marchi, i loghi di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari che ne hanno autorizzato l'utilizzo: ogni riproduzione, pubblicazione, trasferimento e distribuzione da parte degli utenti sono vietati.

I marchi di proprietà di Intralot e/o il nome Intralot non possono essere utilizzati, neanche parzialmente, come indirizzo Internet di altri siti o quale parte di tali indirizzi. Tali nomi non possono nemmeno essere contenuti all'interno di codici informatici o linguaggi di compilazione della varie pagine di altri siti: è vietato il loro utilizzo all'interno dei "mega-tags" da parte di soggetti terzi alla società Intralot. Qualsiasi forma di link inserita da soggetti terzi nel Sito Intralot non deve recare danno all'immagine ed alle attività di Intralot.

 

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'.

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e d'intrattenimento, non rivestono carattere di ufficialità e non sostituiscono le comunicazioni ed i dati diffusi dagli organi ufficiali preposti a diffondere informazioni sui giochi, salvo che non sia diversamente ed espressamente stabilito ovvero disposto dalla normativa vigente in materia.

Intralot non potrà essere considerata responsabile per eventuali periodi di indisponibilità del servizio nè per eventuali difformità tra i contenuti pubblicati sul Sito e quelli ufficiali diffusi dagli organi preposti. Tutti i contenuti presenti nel Sito sono da considerarsi elementi di informazione ed intrattenimento, non forniscono pronostici sulle estrazioni e sui risultati nè incrementano in nessun modo le probabilità di vincita. Le giocate simulate sul Sito sono da intendersi esclusivamente come supporto all'apprendimento delle tematiche di gioco e non come effettive giocate. Intralot non assume alcuna responsabilità per i servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro risulti contrario alla normativa vigente.

Intralot non è in ogni caso responsabile dell'invio di materiali da parte dei clienti fruitori dei servizi offerti sul Sito qualora il loro utilizzo venga effettuato in violazione della normativa vigente, ad esempio in materia di diritto di autore o comunque di tutela della proprietà intellettuale.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Intralot tratta i dati personali dei propri clienti fruitori dei servizi offerti nel Sito, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali (D.Lgs. n. 196/2003). Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, si rinvia alla Privacy Policy disponibile nella sezione Privacy del presente Sito, nonchè alle specifiche informative rese di volta in volta ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n. 196/2003, visibili prima di accedere a ciascun specifico servizio o area riservata.

 

LEGGE E GIURISDIZIONE

L'applicazione delle condizioni di utilizzo del Sito è regolata dalla legge sostanziale e processuale Italiana.