Sicurezza totale

Il sito Intralot.it garantisce la massima sicurezza e protezione dei dati grazie alla codifica SSL (Secure Sockets Layer), protocollo progettato per realizzare comunicazioni cifrate su Internet.


Il protocollo di crittografia applicato consente di prevenire la manomissione dei dati, la falsificazione e l'intercettazione, garantendo quindi l'affidabilità e la riservatezza delle comunicazioni.


Per garantire la sicurezza del proprio conto, è sempre consigliabile effettuare l’uscita dall'area riservata effettuando il logout cliccando sulla voce “disconnetti”, e non semplicemente chiudendo il browser. Il suggerimento è valido in modo particolare per coloro che accedono a internet da postazioni pubbliche tipo Internet cafè, università etc.
E' inoltre consigliabile disattivare nel browser la memorizzazione automatica dello username e della password, seguendo le istruzioni sotto riportate:


se usi Internet Explorer:
al percorso Strumenti > Opzioni internet > contenuto > completamento automatico, togliere il segno di spunta su “moduli” e “nome utente e password sui moduli”


se usi Firefox:
al percorso Strumenti > Opzioni > Sicurezza nel riquadro Password disattiva la casella “Ricorda la password dei siti”.