BASKET

Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte da A.A.M.S.

1X2 Basket

Occorre pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

  • segno 1: vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti
  • segno X: vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti
  • segno 2: vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Esito 1X2 (T.R.)

Occorre pronosticare il risultato finale della partita al termine dei tempi regolamentari secondo la seguente modalità:

  • segno 1: vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti
  • segno X: vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti
  • segno 2: vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti 

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita esclusi eventuali tempi supplementari.

Testa a Testa Risultato

Occorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:

  • segno 1: vittoria della squadra di casa;
  • segno 2: vittoria della squadra in trasferta.

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Testa a Testa con Handicap

Si scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Under/Over (inclusi overtime)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre durante un incontro, compresi eventuali tempi supplementari, superi o meno il valore soglia indicato. Gli esiti sono:

  • UNDER (inferiore al parametro prefissato).
  • OVER (superiore al parametro prefissato).

Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari.

Margine Di Vittoria 7 Eventi

La scommessa consiste nel pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo fra i sette esiti elencati qui di seguito proposti da A.A.M.S.:

  • 1-5
  • 6-10
  • 11-15
  • 16-20
  • 21-25
  • 26-30
  • >30

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Margine Vittoria 12 Eventi

Si scommette sul margine con il quale una delle due squadre batte l’altra, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra:

  • A 1-5
  • A 6-10
  • A 11-15
  • A 16-20
  • A 21-25
  • A >26
  • B 1-5
  • B 6-10
  • B 11-15
  • B 16-20
  • B 21-25
  • B > 26

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Pari/Dispari

La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

1X2 – X/quarto

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti.
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Pari/dispari – X/quarto

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Under/Over – X/quarto

La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore ad un determinato valore (23,5 – 26,5 – 29,5 – 32,5 – 35,5 – 38,5 – 41,5 – 44,5 – 47,5 – 50,5 – 53,5).
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.

Testa/Testa – X/quarto

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta. La scommessa va a rimborso in caso di pareggio.
Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

Marcatore 1X2 Basket - Avvenimento 

La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti, al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari, realizza il maggior numero di punti.
Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di punti realizzati.
La refertazione avverrà in base al tabellino dell’avvenimento reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori.
La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per pochi attimi, di entrambi i giocatori, nei casi contrari si procederà al rimborso della scommessa.

Under/Over Punti Giocatore - Avvenimento 

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di punti realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sia superiore (Over) o inferiore (Under) rispetto ad una determinata soglia. Ai fini della scommessa sono considerati validi anche i punti effettuati durante eventuali tempi supplementari.
La refertazione avverrà in base al tabellino dell’avvenimento reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori.
La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per pochi attimi, del giocatore, nei casi contrari si procederà al rimborso della scommessa.

Doppia cifra punti-assist-rimbalzi giocatore

La scommessa consiste nel pronosticare se il giocatore proposto realizzerà almeno 10 punti, almeno 10 assist e almeno 10 rimbalzi, durante un incontro inclusi eventuali tempi supplementari.
La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per pochi attimi, del giocatore, nei casi contrari si procederà al rimborso della scommessa.

ANTEPOST

VINCENTE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o manifestazione sportiva.
 

VINCENTE GIRONE
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nel girone di appartenenza.
 
GRUPPO DEL VINCENTE
La scommessa consiste nel pronosticare a quale gruppo appartiene la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o manifestazione sportiva.
 
PIAZZAMENTO NEL TORNEO
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà il piazzamento finale nel torneo della squadra proposta.
 
ITALIA ACCESSO OLIMPIADE 2016
La scommessa consiste nel pronosticare l’eventuale qualificazione dell’Italia all’Olimpiade 2016, attraverso il posizionamento conseguito nel Campionato Europeo 2015.
Gli esiti sono:
Qualificata Olimpiade: l’Italia avrà accesso diretto all’Olimpiade 2016 se conquisterà la finale del Campionato Europeo 2015.
Qual. Torneo Pre Olimpico: l’Italia avrà accesso al Torneo Pre Olimpico tramite il posizionamento tra il terzo e il settimo posto nel Campionato Europeo 2015.
Non Qualificata: l’Italia non si qualificherà a nessuna delle due competizioni.

LIVE

1X2 Basket Live

Si dovrà pronosticare quale squadra vince al termine dell’incontro secondo la seguente modalità:

  • segno 1: vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti;
  • segno X: vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
  • segno 2: vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti.

Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari.

Testa a testa Live

Occorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le 2 seguenti opzioni:

  • 1: Vittoria della squadra in casa
  • 2: Vittoria della squadra in trasferta

L' accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari, la certificazione della scommessa è effettuata sulla base dell’esito finale dell’avvenimento, comprendendo, eventualmente, i tempi supplementari.

Testa a Testa con Handicap Live

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali tempi supplementari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una della due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato

  • 1 (con H) indica la vittoria della squadra ospitante;
  • 2 (con H) indica la vittoria della squadra ospitata;

L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine dei tempi regolamentari, la certificazione della scommessa è effettuata sulla base dell’esito finale dell’avvenimento, comprendendo, eventualmente, i tempi supplementari.

Under/Over Live (inclusi overtime)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine della partita compresi eventuali tempi supplementari superi o meno il valore soglia indicato. Gli esiti sono:

  • UNDER (inferiore al parametro prefissato)
  • OVER (superiore al parametro prefissato).

L’ accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino a 30 secondi dal termine degli stessi, il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari.

Pari/Dispari Live

La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

1X2 – X/Quarto Live

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale di un determinato quarto di gioco.
Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

 
Pari/Dispari – X/Quarto Live

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

 
Under/Over – X/Quarto Live
La scommessa consiste nel pronosticare se il punteggio finale di un determinato quarto di gioco sia inferiore o superiore ad un determinato valore.
In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.
 
Gara a punti Live
La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre raggiungerà per prima il prefissato punto di un incontro.
Gli esiti sono:
·         1 – la squadra di casa raggiungerà per prima il punto proposto
·         1 – la squadra ospite raggiungerà per prima il punto proposto
Nel caso nessuna delle due squadre raggiunge il valore proposto la scommessa va a rimborso.
 
1° Quarto - Gara a punti Live

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre raggiungerà per prima il prefissato punto nel primo quarto di un incontro.
Gli esiti sono:
·         1 – la squadra di casa raggiungerà per prima il punto proposto
·         1 – la squadra ospite raggiungerà per prima il punto proposto
Nel caso nessuna delle due squadre raggiunge il valore proposto la scommessa va a rimborso.

 
2° Quarto - Gara a punti Live

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre raggiungerà per prima il prefissato punto nel secondo quarto di un incontro.
Gli esiti sono:
·         1 – la squadra di casa raggiungerà per prima il punto proposto
·         1 – la squadra ospite raggiungerà per prima il punto proposto
Nel caso nessuna delle due squadre raggiunge il valore proposto la scommessa va a rimborso.

 
3° Quarto - Gara a punti Live

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre raggiungerà per prima il prefissato punto nel terzo quarto di un incontro.
Gli esiti sono:
·         1 – la squadra di casa raggiungerà per prima il punto proposto
·         1 – la squadra ospite raggiungerà per prima il punto proposto
Nel caso nessuna delle due squadre raggiunge il valore proposto la scommessa va a rimborso.
 

4° Quarto - Gara a punti Live

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre raggiungerà per prima il prefissato punto nel quarto di un incontro.
Gli esiti sono:
·         1 – la squadra di casa raggiungerà per prima il punto proposto
·         1 – la squadra ospite raggiungerà per prima il punto proposto
Nel caso nessuna delle due squadre raggiunge il valore proposto la scommessa va a rimborso.
 

Tempi supplementari Si/No Live

La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato incontro si concluderà ai tempi regolamentari oppure ai supplementari.
Gli esiti sono:
·         Sì – l’incontro terminerà ai tempi supplementari
·         No – l’incontro terminerà ai tempi regolamentari

 
Chi vince la palla a due a inizio match Live

La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre si aggiudica il primo possesso dell'incontro dopo la palla a due.
Gli esiti sono:
·         1 – la squadra di casa si aggiudica il primo possesso dell’incontro
·         2 – la squadra ospite si aggiudica il primo possesso dell’incontro