Hai problemi a visualizzare il contratto?
Il contratto precompilato in formato pdf è disponibile nella propria area riservata per la visualizzazione e stampa e per il download sul proprio disco fisso.
Se non riesci a visualizzare il contratto, ti invitiamo a verificare i seguenti punti:
- hai installato la versione aggiornata di Acrobat Reader? Puoi scaricarne l’ultima versione qui
- hai disabilitato il “blocco popup”? se non ne sei sicuro, verifica di aver tolto il flag di attivazione “blocco popup” seguendo il percorso:
se utilizzi Mozilla Firefox > strumenti > opzioni > contenuti > blocca le finestre popup
se utilizzi Internet Explorer
> strumenti > blocco popup > disattiva blocco popup
>strumenti > opzioni internet > protezione > livello personalizzato > usa blocco popup: disattiva
- sul tuo PC sono installate le barre di Google, MSN o Yahoo?
In questo caso occorre disattivarle tramite il menu “Visualizza > barre degli strumenti, deselezionando tutte le voci tra 'Collegamenti' e 'Blocca barre degli strumenti'.